Sono nata a Padova il 27/10/1976, ho conseguito il diploma di maturità scientifica e la laurea in Giurisprudenza presso l'Università di Padova con tesi in Filosofia del Diritto dal titolo: "I reati di schiavitù nell'esperienza giuridica tra libertà dell'individuo e dignità della persona" avendo come relatore il Prof. Francesco Gentile e controrelatore il Prof. Mario Bertolissi.
Ho superato l’esame di Stato per l’abilitazione alla professione forense nel 2009 ed sono iscritta all’Albo degli avvocati di Padova dal novembre dello stesso anno.
Dall’anno di fondazione sono iscritta all’associazione "Meridiana, giuristi e responsabilità", di cui attualmente sono stata confermata per il secondo mandato in qualità di membro del direttivo.
Fornisco un contributo attivo nell’organizzazione della programmazione convegnistica. Ho rivestito il ruolo di relatore per alcuni ‘gruppi studio’, nei quali vengono approfondite alcune delle tematiche giuridiche più rilevanti ed attuali ai fini di un costante aggiornamento professionale. Dall'anno 2016 mi sono iscritta all'associazione 'Avvocato di Strada' rivolta alle persone senza fissa dimora e svantaggiate, per le quali offro la mia consulenza gratuita una volta al mese. Attualmente sono anche membro del direttivo dell'Associazione di rilevanza nazionale "Movimento Forense" sezione di Padova (dal luglio 2022 riconosciuta tra le associazioni forensi maggiormente rappresentative) e collaboro come coordinatore del settore calcio femminile con Jusport Padova. Ho ricoperto, per un biennio e nel periodo pandemico, il ruolo di coordinatore del "Tavolo delle Associazioni" che riunisce in una collaborazione professionale tutte le associazioni forensi del foro patavino.
Dal 2008 collaboro con lo studio dell'Avv. Francesco Carraro dove ho proseguito e maturato la specializzazione nella materia della responsabilità civile, spaziando da casi semplici a casi complessi di malasanità e di risarcimento del danno a seguito di sinistri stradali. Mi occupo anche di diritto penale e di diritto di famiglia. Dal gennaio 2023 sono iscritta all'Albo Speciale degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori.